Articoli Personali

Quando sono andata a Vivere in Camper

Ho acquistato il camper (che sara’ mio tra 7 anni quando avrò finito di pagare le rate) perché volevo svoltare, cambiare vita, diventare pure ricca!

Alla fine ho preso un sacco di freddo, un sacco di acqua (un sacco di caldo no perché non mi basta mai) ma non è stata esattamente la passeggiata che avevo previsto.

Sono finita in una palude che per uscirne la cabina è stata invasa dai fumi della frizione quasi bruciata e io stavo morendo in un attacco d’asma!

Mi sono incastrata nel centro storico di Nuoro, creando un ingorgo che chi c’era ancora se lo ricorda.
Ma abbiamo bevuto il caffè e mangiato dolcetti secchi tra un “oh issa” e l’altro.

(In mia discolpa il fatto che l’imbuto non era segnalato!)

Mi sono trovata senza via di scampo tra le piscine naturali di Baumela.

Come sempre da sola, che più sola non si può, in boschi che al calar della notte sentivo i lupi! Che non c’erano ma io mi immaginavo anche il demogorgone!

Dire sola è ingrato nei confronti del mio fido Ettore! Che mi ha seguito ovunque senza un lamento. Ad eccezione di quando si lamentava per via dei cinghiali, amicizia mai instaurata.

E quella volta che annusava amichevole l’uomo sgradevole che voleva baciarmi? E più io gli inviavo messaggi con gli occhi, stile quando guardi tuo figlio in mezzo alla folla inviandogli il chiaro messaggio “facciamo i conti a casa”, più lui al chiaro messaggio: “Attacca!” lo leccava.

Difettoso, difettoso me l’hanno dato questo cane.

E poi i tramonti, quelli meravigliosi, sul mare, nel senso sul mare, che le onde schizzavano nel finestrone di coda e la salsedine tra i capelli e addosso quando finiva l’acqua, che poi per ricaricare l’acqua dovevi pigiare il bottone e una volta mi è sfuggito e la lamiera arrugginita della fontana di turno si è fatta largo nel palmo della mia mano come il coltello la mattina nel burro.

Ora gli affitti, le gite, le proiezioni…

Tutto fantastico.
.
.
.
Ma di diventare ricca proprio non se ne parla!

Stefania Italiano

Sito adatto a chi ama viaggiare, vivere, sognare. Con i pacchetti proposti, le attività condivise, gli eventi, "Fuori di Camper" si propone di promuovere le attività all'aria aperta, la cultura, la socializzazione e lo spirito d'avventura. Vuole essere un inno alla spensieratezza, alla voglia di vacanza e alla gioia di vivere. Buon divertimento. Site suitable for those who love traveling, living, dreaming. With proposed packages, shared activities, and events, "Out of Camper" aims to promote outdoor activities, culture, socializing, and the spirit of adventure. It wants to be a hymn to carefreeness, vacation spirit and joy of living. Have fun.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments